ZaniOro di Roma: Fonseca si sente più ricco, uno come Nicolò è unico

LAROMA24 SPORT

La doppietta all'Armenia lancia Nicolò Zaniolo- Un ragazzo che Roma inizia a adorare e che sente come un suo patrimonio.

Da finta ala destra, Nicolò si è accentrato spesso come nella Roma, andando dentro il campo sul suo piede naturale.

E Mancini l’ha fatto capire: «Nicolò è giovane, va molto d’istinto, ma a centrocampo serve pensare un po’ di più».

Un capitale dal valore in costante moltiplicazione: pagato 4,5 milioni di euro, oggi la Roma non si siederebbe a parlarne per meno di 70 milioni. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

È fittissimo il calendario della Lazio alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. In campionato la squadra di Inzaghi è reduce da sette gare utili di fila: soprattutto da quattro vittorie consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto Daniele De Rossi allunga-. C’è cinque giorni dopo, venerdì 6 dicembre, seconda trasferta consecutiva, stavolta a Milano, sponda Inter. (LAROMA24)

La Roma gliel’ha restituito con il passaporto europeo (debutto in Champions voluto da Di Francesco) già vidimato. La collocazione tattica scelta del tecnico della Roma ha “aiutato” il Mancio a verificarne l’altro ieri il suo potenziale doppioruolismo . (ForzaRoma.info)

Sette gare su tre fronti nel giro di un mese. Quello che attende la Lazio, alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, è un calendario fittissimo. (La Lazio Siamo Noi)

Cinque giorni dopo, venerdì 6 dicembre, seconda trasferta consecutiva, stavolta a Milano, sponda Inter. Intanto Daniele De Rossi allungare di un altro anno il suo contratto col Boca J uniors, utilizzando una clausola inserita la scorsa estate. (ForzaRoma.info)