Liberia, Taylor condannato a 50 anni L'Aja: crimini atroci contro ...

Il Messaggero ESTERI

ROMA - L'ex presidente della Liberia, Charles Taylor, è stato condannato a 50 anni di reclusione dai giudici del tribunale dell'Aja. Taylor era stato riconosciuto colpevole il 26 aprile scorso di crimini contro l'umanitàe per i crimini di guerra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

A firma dei nostri Corrispondenti da Liberia e Sierra Leone, Carlo Cattaneo e Nancy V. Taylor era stato riconosciuto ... (L'Indro)

Già lo scorso mese il Tribunale aveva ... Leidschendam (Olanda), 30 mag. (LaPresse)

Freetown (Agenzia Fides)- «È un segno che gli uomini si ricordano che occorre espiare le colpe, ma non è certo la vera giustizia, che lasciamo alla Misericordia di Dio» afferma p. (Toscana Oggi)

Si tratta della prima condanna disposta da un tribunale ... (International Business Times Italia)

causa di un calo nella fiducia in tutti i ... nella zona euro e nella Unione europea, la fiducia nelle prospettive economiche, soprattutto in paesi come il Regno Unito, l'Italia,l'Olanda. (euronews)

di AUGUSTO D'AMANTE (L'UNICO) - Dopo cinque anni di processo è arrivato il verdetto: l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor è stato condannato a 50 anni di reclusione dalla Corte Speciale per la Sierra Leone, un tribunale internazionale ... (L'UNICO)