Paolo Bonolis, la frase sull’omosessualità lascia tutti di stucco

Che ad avanzarla siano due donne, due uomini, o un uomo ed una donna, per Paolo, non fa alcuna differenza.

Ospite di “Lui è peggio di me”, programma di Rai 3, Paolo Bonolis ha sconvolto tutti con una frase in merito all’omosessualità: “E’ una cosa naturale”. La trasmissione “Lui è peggio di me“, condotta da Marco Giallini e Giorgio Panariello, ha ospitato proprio ieri sera l’amato showman Paolo Bonolis. (Yeslife)

Su altri media

Paolo Bonolis è stato ospite di “Lui è peggio di me” su Rai 3, condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Paolo Bonolis intervistato da Panariello su Rai 3. “Il senso della vita”, comunque, è tornato per un attimo nell’intervista di Panariello a Bonolis durante “Lui è peggio di me”. (SoloDonna)

L’amatissimo format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre stato apprezzatissimo dal pubblico. Dovremo pazientare ancora qualche settimana, quindi, prima di poter rivedere il duo straordinario formato da Bonolis e Laurenti! (Altranotizia)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis criticati sui social “Ora basta!”. Sonia Bruganelli, spesso ha postato foto sui social che hanno fatto storcere parecchio il naso. Si trattava infatti, di foto che mettevano in risalto il lusso e l’agiatezza nella quale vive la famiglia Bonolis Bruganelli e questo non è piaciuto. (Baritalia News)