Halo Infinite: le copie fisiche sono già in circolazione, occhio agli spoiler

Ad oggi Halo Infinite appare come un titolo decisamente più maturo e curato, al punto che persino la componente multi player sta mostrando un'incredibile stabilità e livello di pulizia - al netto dei problemi di progressione -, nonostante sia stata presentata come ancora in beta

Secondo i piani originali, Halo Infinite sarebbe dovuto essere il principale titolo di lancio di Xbox Series X e S, ma il gioco è stato posticipato di oltre un anno per poter migliorare la qualità del prodotto finale, alla luce delle molte critiche ricevute durante il primo vero reveal del gameplay. (HDblog)

Su altri media

Halo Infinite otterrà nelle prossime ore un altro aggiornamento al bilanciamento delle ricompense per quanto riguarda le partite quotidiane, che aumentano sensibilmente nell'ottica di migliorare la progressione del Battle Pass, argomento sempre molto dibattuto in queste prime settimane di multiplayer free-to-play, vediamo dunque quanti punti XP verranno assegnati per ogni partita. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/U96qxTrTcU — MauroNL (@MauroNL3) November 29, 2021. Halo Infinite debutterà in tutto il mondo tra soli otto giorni, su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile al day one su Game Pass. (IGN Italia)

Please enable cookies to view. To address this, we will be increasing the XP payout for the first 6 matches of each day. (Eurogamer.it)

Manage cookie settings. Junyszek ha detto ai giocatori che per adesso è possibile riportare i cheater utilizzando questo sito web Please report bad actors on the @HaloSupport site using https://t.co/a1jKs2cKpV. (Eurogamer.it)

Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo A Craig non piacciono i cheater di Halo Infinite. (Multiplayer.it)

I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita. Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP. (Eurogamer.it)