Calcio: Serie A. Di Francesco 'Non mi basta il pari, ci manca vincere'

Tiscali SPORT

Il tecnico del Frosinone: "Nel finale sarebbe servità più lucidità" NAPOLI (ITALPRESS) - "Io non mi accontento mai e voglio fare capire alla squadra che deve avere la stessa mentalità". Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo il pareggio in trasferta per 2-2 contro il Napoli. "Nelle scelte finali abbiamo commesso degli errori, sarebbe servita più lucidità - ha commentato il tecnico dei ciociari -. (Tiscali)

Su altri giornali

Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie a Politano già nel primo tempo, poco dopo i ciociari hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma Matias Soulè ha sbagliato il rigore concesso da Fabbri alla squadra di Di Francesco. (Tutto Juve)

L'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ha stilato le pagelle dei calciatori azzurri, fermati con il punteggio di 2-2 dal Frosinone in campionato. (AreaNapoli.it)

“Nel finale dovevamo sfruttare meglio quella situazione. Spesso abbiamo preso gol nel finale e abbiamo sfruttato male la punizione a nostro favore. Abbiamo dimostrato che potevamo fare altri gol. Ci sono stati tanti episodi interessanti da una parte e dall’altra. (CalcioNapoli24)

Napoli: Conte può servire? (Terzo Tempo Napoli)

Il Maradona fischia il Napoli, Calzona: "Giusto, devi andare a casa e stare zitto" (TUTTO mercato WEB)

Prima doppietta in serie A, quanto può valere questo risultato Che effetto fa segnare due gol in questo stadio visto che tu sei un giocatore di proprietà del Napoli. (TUTTO mercato WEB)