Fiorentina: si sogna la finale di Conference, ma guai a sottovalutare il Bruges

Sky Sport SPORT

La vittoria contro il Sassuolo era quella che serviva per provare a suonare la giusta carica in vista del match di giovedì. Al Franchi arriva il Bruges, in due sfide (andata e ritorno) che potrebbero significare finale I 5 gol al Sassuolo hanno riportato serenità e un pizzico di entusiasmo alla Fiorentina che aveva bisogno di una vittoria così per scacciare paure e malinconie. Italiano ha calibrato le scelte in vista della semifinale di conference con il Bruges facendo riposare domenica Bonaventura, Beltran, Belotti, Biraghi e parzialmente Nico Gonzalez. (Sky Sport)

Su altri media

Ai titolari, ovvero a gran parte di quegli elementi che domenica sera, nella scorpacciata di gol andata in scena contro il Sassuolo, sono rimasti in panchina per tutta la partita o hanno giocato solo nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Come scrive il Corriere dello Sport, sono numeri che non devono far perdere il sonno a Italiano e i suoi, ma che mettono comunque in guardia e portano a una considerazione che molti addetti ai lavori stanno facendo in questi giorni: domani la Fiorentina affronterà un avversario dal valore ben diverso rispetto a Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (Viola News)

Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Partito poco fa il lavoro atletico degli uomini di Vincenzo Italiano, che osserva in silenzio gli esercizi a cui i suoi calciatori sono sottoposti dallo staff del tecnico sicilano (Viola News)