Marchisio fa gli auguri al padre…da un posto davvero meraviglioso

Il 26 dicembre è Santo Stefano e questo tutti lo sappiamo. Ma è anche l’onomastico del padre di Claudio Marchisio, Stefano per l’appunto, che ha ricevuto gli auguri da parte del figlio da un posto esotico e meraviglioso. Parliamo delle Maldive dove il centrocampista della Juventus si trova in questo momento... (JuveNews24)

Su altri giornali

Bologna 25.12.2014 - Natale e Santo Stefano a Bologna, due giornate speciali da trascorrere in famiglia, ma anche due giorni di festa da riservare a visite, gite, teatro e cinema. (Tiscali)

“Ci siamo imbattuti in una iscrizione che indica che questa chiesa è stata costruita in onore dell'apostolo e arcidiacono Santo Stefano Protomartire, sepolto qui nel 35 dopo Cristo”. (Aleteia)

Stefano santo PROTOMARTIRE Santo Stefano, protomartire, uomo pieno di fede e di Spirito Santo, che, primo dei sette diaconi scelti dagli Apostoli come loro collaboratori nel ministero, fu anche il primo tra i discepoli del Signore a versare il suo sangue a ... (In Terris)

Ma perché anche oggi è festa? 15 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... Il giorno che segue il Natale ricorda il primo martire cristiano. (Vanity Fair.it)

Barbieri e parrucchieri potranno tenere aperto anche la domenica e le feste infrasettimanali, tranne Natale e Pasqua, così come consentito fin dal 2009 alla categoria degli estetisti. (Verona Oggi)

Tutti sanno che il giorno dopo il Santo Natale è festivo e si festeggia Santo Stefano, ma perché si festeggia? E' una domanda che in molti si sono posti e di cui pochi conoscono la giusta risposta. (AT news)