Il BotanicalDrink di casa Nonino è l’aperitivo dell’anno 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altro prestigioso successo della famiglia Nonino: l'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, 100% vegetale e 0% coloranti, è "Aperitivo dell'Anno 2021" international al Meiningers International Spirits Award.

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink è ideale da servire fresco con ghiaccio e twist di limone, perfetto con aggiunta di bollicine a piacere: acqua tonica, prosecco o spumante, uno Spritz tutto vegetale

Nel 2018 dopo oltre 3 anni di studi delle botaniche Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato questa ricetta impreziosendola con ÙE Acquavite d’Uva Monovitigno Fragolino Vigna Nonino, nasce così L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Gli autori di Seaspiracy si documentino meglio”. “Fa bene la comunità scientifica italiana a prendere le distanze da Seaspiracy. (pesceinrete.com)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. L'etichetta è un omaggio a Silvia Nonino e rappresenta 3 donne con in mano un bicchiere, 3 come le 3 sorelle Nonino, ma anche come le 3 generazioni di donne Distillatrici Nonino che hanno seguito Silvia (Il Friuli)

La storia. Creato nel 2018, dopo oltre 3 anni di studi dalle botaniche Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato la ricetta di Silvia Nonino, prima donna Mastro Distillatrice in Italia. (Udine Today)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, 100% vegetale e 0% coloranti, è "Aperitivo dell'Anno 2021" international al Meiningers International Spirits Award. L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink – fanno sapere da Percoto di Pavia di Udine - comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. (Telefriuli)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, è il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food, su 120 aperitivi e distillati partecipanti alla selezione. (Il Messaggero Veneto)

Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato questa ricetta impreziosendola con l’Acquavite d’Uva Monovitigno Fragolino Vigna Nonino (WineNews)