Osimhen si scatena contro l’Udinese: è andato a segno in ciascuna delle ultime 5 sfide

Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen è andato a segno in ciascuna delle ultime cinque sfide all’Udinese in Serie A. TuttoNapoli.net Victor Osimhen è andato a segno in ciascuna delle ultime cinque sfide all’Udinese in Serie A. Solo due giocatori del Napoli hanno trovato la rete in sei presenze di fila contro una singola squadra nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria: Gonzalo Higuaín contro la Lazio tra il 2013 e il 2016 e Dries Mertens contro il Bologna tra il 2016 e il 2019. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stop improvviso del georgiano priverà quasi certamente mister Calzona di uno dei suoi calciatori migliori per la trasferta sul campo dell’Udinese, valevole per la 35^ giornata di Serie A ed in programma per lunedì 6 maggio a partire dalle 20:45. (FantaMaster)

Ecco il comunicato del club azzurro sul classe 2001 e non solo: “Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell’allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (FantaMaster)

Matteo Politano e sopratutto Khvicha Kvaratskhelia hanno marcato visita, sono fermi ai box, stanno effettuando un lavoro differenziato e tengono in apprensione Francesco Calzona. In un attimo, il Napoli rischia di avere l'attacco spuntato ad Udine nella penultima trasferta della stagione. (ilmattino.it)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Udinese-Napoli, gara valevole per la 35ª giornata di Serie A. Un incontro che alla vigilia appare come "impari", vista la netta differenza di qualità - sulla carta - tra le due rose. (CalcioNapoli1926.it)

PROBABILI FORMAZIONI - 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvara a forte rischio - Leggi la notizia: CLICCA ! Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. (TUTTO mercato WEB)

A destare preoccupazione sono le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. (SPORTFACE.IT)