Bove: "Siamo rammaricati per il risultato. Nelle ultime due partite daremo tutto per vincere"

Bove: Siamo rammaricati per il risultato. Nelle ultime due partite daremo tutto per vincere
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine del match tra Atalanta e Roma il centrocampista giallorosso Edoardo Bove ha rilasciato delle dichiarazioni. Edoardo Bove ai canali ufficiali del club Sul match e il risultato. “Siamo rammaricati per il risultato però non posso recriminare nulla ai miei compagni. Siamo sempre un gruppo che dà tutto per la Roma. Quindi, andiamo a casa con questa sconfitta ma siamo consapevoli della nostra squadra, c’è da migliorare ma siamo un gruppo unito”. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Sul secondo tempo Sulla forma fisica (Fantacalcio ®)

Le reazioni mentali esistono, quella spinta dobbiamo trovarla dentro di noi. Loro sono forti e vanno il doppio rispetto a tanti in Italia e in Europa. (Calciomercato.com)

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell`Atalanta, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Roma. (Calciomercato.com)

De Ketelaere Milan, scatta il paragone con l’Inter: avete sentito?

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.00 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi si è concesso ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta della Roma contro l'Atalanta: "C’è stata la reazione alla fine dopo il rigore. Dobbiamo reagire prima, loro sono forti e vanno il doppio di tante squadre in Italia e in Europa. (AreaNapoli.it)

Paragone curioso quello che è stato fatto tra il De Ketelaere del Milan e un calciatore dell'Inter. Il confronto tra nerazzurri e rossoneri non è terminato dopo il derby (Spazio Inter)