Lazio, Tudor: 'Battuta la Juve due volte. C'è delusione, quanta amarezza'

Lazio, Tudor: 'Battuta la Juve due volte. C'è delusione, quanta amarezza'
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore della Lazio, Igor Tudor, dispiaciuto per non essere riuscito qualificarsi in Finale di Coppa Italia. Igor Tudor si è intrattenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Lazio contro la Juventus che, tuttavia, non è bastata a passare il turno in Coppa Italia: "Purtroppo non siamo passati. Abbiamo dato tutto, faccio i complimenti a loro e ai miei ragazzi. Castellanos è la nota più positiva? Ci sono tante note belle, a parte che non siamo passati. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex Sandro peggiore in campo nella sfida che ieri sera ha visto la Juventus perdere 2-1 contro la Lazio, ma staccare comunque il pass per la finale di Coppa Italia. Scrive la 'Gazzetta dello Sport': "Mette subito la partita in salita sbagliando due volte su Castellanos: lo marca troppo lontano e lo fa saltare". (TUTTO mercato WEB)

"Una botta di Max". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla qualificazione alla finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus. Il club bianconero all'Olimpico è andata ko contro la Lazio, a cui non è bastata la doppietta di Castellanos per staccare il pass per l'ultimo atto della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. Unico dubbio il contatto Immobile-Bremer PAROLE – «Orsato continua le prove generali in vista dell’Europeo, dove andrà (ieri l’ufficialità della Uefa) insieme a Guida. (Lazio News 24)

Eurosport - Le pagelle di Lazio-Juventus: si salvano solo in 4, Milik il migliore

Dal suo account di X, Enrico Varriale ha commentato così l'approdo in finale della Juventus in Coppa Italia: "Un guizzo di Milik al 83°salva la Juventus e regala ad Allegri la finale di Coppa Italia. Gara per larghi tratti dominata da un' ottima Lazio avanti con una doppietta di Castellanos. (Tutto Juve)

Su Gazzetta le sensazioni di Allegri. Il re di Coppa è tornato. (Tutto Juve)

Perin, Rabiot, Weah e Milik: sono questi i giocatori che, per i colleghi di "Eurosport", si salvano dal marasma generale di una Juventus che si qualifica alla finale di Coppa Italia nonostante il k.o di ieri sera contro la Lazio: l'attaccante polacco, migliore in campo da parte bianconera, prende un 7,5 in pagella per il gol, fondamentale, realizzato poco dopo essere entrato in campo. (Tutto Juve)