Milan ai cinesi: via Barbara e Galliani

Calcio News 24 SPORT

La speranza ora è che il rinvio sia legato alla nuova proposta d'acquisto del club: il Milan, infatti, non dovrebbe cedere più l'80% delle sue quote, bensì il 99,4% del club ai cinesi. Dalla trattativa, dunque, resterebbero escluse solo le minime ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

I cinesi potrebbero anche decidere di acquisire il 100% delle quote del Milan e non solamente l'80%. (GOAL )

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)

Secondo quanto riporta Bloomberg, Wu che in passato ha tentato di acquistare ... (Leggo.it)

La firma tra il presidente Silvio Berlusconi, in convalescenza dopo l'operazione al cuore, e gli investitori cinesi è stata posticipata. Si allungano ancora i tempi per la cessione del Milan. (TodaySport.it)

Le vacanze sono finite, è ora di tornare al lavoro e prepararsi per la tournée americana: Juraj Kucka rientra domani a Milanello per sostenere i primi allenamenti agli ordini di Vincenzo Montella e saranno giorni chiave per decifrare il futuro del ... (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE CINESE ADDIO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI / MILANO - Cambio di programma in casa Milan: il gruppo di imprenditori cinesi interessato all'acquisto del club potrebbe comprare subito l'intera società ... (Calciomercato.it)