Electrolux conferma quasi 1200 esuberi

Durante il tavolo di trattativa al Ministero l'azienda ha ribadito il suo piano che prevede drastici tagli ma nessuna chiusura delle fabbriche. Electrolux conferma quasi 1200 esuberi. Nonostante la levata di scudi dei sindacati e l'intervento delle amministrazioni ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

​«Non abbiamo nessuna intenzione di andare via. Abbiamo in Italia non solo il valore aggiunto della ricerca e dello sviluppo ma anche i produttori di cucine». (Avvenire.it)

Continuano le faticose trattative tese a salvaguardare i lavoratori degli stabilimenti italiani dell'Electrolux. (Newnotizie)

Le novità sono rilevanti rispetto a quanto annunciato in gennaio: il piano ... (e-duesse)

Allarme rientrato: ieri, mentre un corteo di oltre 100 lavoratori sfilava per le strade di Roma, ... Ancora a rischio, però, il sito di Porcia. (businesspeople.it)

Electrolux: Mise assicura che non ci saranno esuberi fino 2017 Roma, 8 aprile – La vicenda Electrolux resta a tutti gli effetti una delle più spinose di questo anno occupazionale, molti posti di lavoro sono seriamente a rischio e il governo è a lavoro per trovare ... (The Blazoned Press)

Deve... (Bologna 2000)