Le pagelle del Torino - Zapata straordinario, Vlasic ritrova la rete. Bene anche Rodriguez

TUTTO mercato WEB SPORT

Zapata straordinario, Vlasic ritrova la rete. Bene anche Rodriguez Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 Milinkovic-Savic 6 - Non corre grossi pericoli dato che l'Udinese sottoporta non si rende quasi mai pericolosa. Una sorta di spettatore non pagante, attento in quelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. Masina 6,5 - Nella ripresa compie un lavoro di ordinaria amministrazione ma nella ripresa è decisivo su una ripartenza di Lucca, fermato con un super intervento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In questo sabato di Serie A, 16 marzo, gioca il Toro. L’avversaria, nella 29^ giornata di campionato, è l’Udinese di Gabriele Cioffi. I friulani lottano per non retrocedere e in casa hanno vinto una sola partita: il Toro deve fare 3 punti. (Toro.it)

14:10 - Cambio in attacco per il Toro di Juric: il tecnico granata ha scelto di puntare su un nome nuovo al fianco di Zapata 14:30 - Immagini del giro di ispezione di campo per i calciatori granata al Bluenergy Stadium: (Toro News)

Udinese-Torino, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso sul risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)

“Vogliamo vincere tutte le partite da qui alla fine, possiamo ancora crescere”. “I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. (SPORTFACE.IT)

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento". (Toro News)

Al 53' è ancora il colombiano a rendersi protagonista con l’assist per il raddoppio di Vlasic. La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata. (Sky Sport)