I Comitati: Col forno crematorio bruciata anche la tanto strombazzata “trasparenza” grillina

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Non accenna a placarsi la polemica intorno alla costruzione del forno crematorio all’interno del cimitero di via Braccianese Claudia, anzi si alimenta di giorno in giorno intorno al progetto (e al suo ampliamento), alle autorizzazioni, al mancato passaggio […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Proteste a Trieste contro la decisione del sindaco Roberto Dipiazza di rimuovere lo striscione giallo con la scritta «Verità per Giulio Regeni» dalla facciata del municipio. (Leggo.it)

Il bando di gara per l’affidamento del servizio rifiuti redatto durante la gestione commissariale e sospeso dall’Amministrazione Comunale è oggetto di una mozione e di un’interrogazione che verranno discusse giovedì 20 ottobre, la prima in Consiglio Comunale, la seconda nella seduta di Question Time che... (Latina24ore.it)

Dal 30 Settembre scorso è stato attuato dall’Amministrazione Comunale un altro importante provvedimento di limitazione del... (ParmaToday)

Questa tendenza a rimuovere gli striscioni “Verità per Giulio Regeni” (in contemporanea con Trieste, la stessa decisione è stata presa anche dal comune di Cento, in provincia di Ferrara, e non è detto che non sarà ulteriormente imitata) fa riflettere e ... (Pressenza)

Cresce il successo della manifestazione all'ombra del Forte (Aosta Oggi)

Cantieri e traffico, Forza Italia propone una preferenziale in piazza Vittorio Veneto verso Novoli. L’assessore Giorgetti replica: “Abbiamo sempre valutato tutte le proposte, lo faremo anche questa volta”. (Nove da Firenze)