Sampdoria-Reggina, mister Inzaghi: "Grande partita, continuiamo così"

Reggina 1914 SPORT

La Reggina saluta la Coppa Italia a testa altissima, perdendo 1-0 sul campo della Sampdoria.

Siamo stati in giro per cercare un campo, avevo paura di prendere una goleada ed invece la squadra ha fatto una grande partita.

"Dobbiamo continuare ad allenarci così ed avere pazienza, sono convinto che chi giocherà contro la Reggina saprà che sarà difficilissimo affrontarci.

"Dobbiamo fare un plauso al Presidente ed alla società- dichiara mister Filippo Inzaghi in sala stampa-che hanno fatto investimenti importanti dopo aver trovato le macerie , ed anche a questi giocatori. (Reggina 1914)

La notizia riportata su altre testate

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO. Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. (Samp News 24)

Ma lo stesso VAR vede un fallo di Augello su Pierozzi: rigore e parata di Audero su Cicerelli. Sono 9 i minuti di recupero, nervosi e fragili, ma la Sampdoria acciuffa la qualificazione (Primocanale)

Ora abbiamo una settimana di lavoro prima dell'Atalanta. Il mio obiettivo è diventare un giocatore che aiuta la squadra, con i gol, con gli assists e con il lavoro in campo. (TUTTO mercato WEB)

- GENOVA, 05 AGO - Vittoria e qualificazione per la Sampdoria che ha sconfitto per 1-0 la Reggina nel secondo turno preliminare di Coppa Italia grazie a un gol su rigore di Sabiri al 22' del secondo tempo. (Tiscali)

Serve ancora qualcosa alla Reggina. Il tecnico, sollecitato dalle domande dei cronisti, ha risposto su Radio Antenna Febea anche sul calciomercato e la non convocazione di Montalto: "Avevamo deciso di convocarne 23 e per scelta è stato lasciato a casa Montalto. (CityNow)

Calcio ora per ora. Emil Audero ha commentato la vittoria di misura sulla Reggina in Coppa. Emil Audero ha commentato la vittoria di misura sulla Reggina in Coppa Italia. Sapevamo che non era facile, visto anche il caldo, siamo in rodaggio ma abbiamo ancora una settimana per lavorare bene e farci trovare pronti. (Sport Mediaset)