Torino-Juve: il derby della violenza. 9 feriti e 5 arresti

InfoOggi SPORT

TORINO, 26 APRILE 2015 – La giornata del derby Torino-Juventus è stata una giornata di violenze. Violenze che hanno fatto passare in secondo piano la vittoria storica del Torino (2-1) che dopo vent'anni conquista il derby. (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Otto i denunciati per l'invasione di campo a fine partita, altri cinque per l'accensione di fumogeni. News Calcio ... (ForzaRoma.info)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

"Gli arresti sono stati cinque in tutto, complessivamente con i denunciati arriviamo a 15 persone. (Yahoo Eurosport IT)

La minuziosa ricostruzione filmata di Gianluca Versace, con immagini impressionanti e talvolta esclusive dei gravi incidenti prima, durante e dopo il derby Torino-Juventus vinto dai granata dopo vent'anni, ha scatenato un dibattito serrato e appassionante sul ritorno della violenza negli stadi italiani di... (Prima Pagina News )

Prosegue l'attività investigativa della Digos di Torino all'indomani del derby Torino-Juventus per il quale cinque tifosi sono già stati arrestati in seguito al lancio di una bomba carta dal settore ospiti dello Stadio Olimpico alla Curva Primavera, che ha causato ... (Nuova Società)

Per tutti, assicurano dal Viminale, sarà previsto il divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo). Sale a 15 il totale delle persone, tra arrestati e denunciati, coinvolte nei disordini del derby Torino-Juve. (Gazzetta Giallo Rossa)