La Stazione Centrale di Milano diventa un set blindatissimo: George Clooney e Adam Sandler tra i pendolari per girare il nuovo film di Netflix

Per una volta alla stazione Centrale di Milano i treni erano in orario. Davvero? Sì, ma solo per George Clooney e Adam Sandler. Le due star hollywoodiane erano infatti presenti tra il binario 20 e 21 per girare il prossimo film di Noah Baumbach, prodotto da Netflix. Come ha scritto Milano Today, “i tanti pendolari che ogni giorno passano lungo il binario 21 hanno notato transenne e una mastodontica troupe”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di certo, è che i due attori sono stati avvistati in stazione centrale a Milano in queste ore e che la sindaca di Caorso, Roberta Battaglia, ha firmato un’ordinanza che blinda, di fatto, parte del paese nella zona della stazione ferroviaria. (piacenzasera.it)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO – A Caorso non si parla d’altro: il paese è blindato per la realizzazione del nuovo film con George Clooney, avvistato questa mattina in stazione Centrale a Milano. Con lui anche l’attore Adam Sandler, entrambi arrivati a Caorso attorno alle 13. (CremonaOggi)

Set hollywoodiano e blindatissimo alla stazione Centrale di Milano. Davanti alla macchina da presa c’erano George Clooney e Adam Sandler che hanno girato alcune scene insieme. (Corriere Milano)

In un tranquillo pomeriggio di inizio maggio, poche ore fa, la Stazione Centrale di Milano è andata in subbuglio. Un set blindatissimo, ma non per l'occhio indiscreto di TikTok. (Il Giornale d'Italia)

I due celebri attori, infatti, sono i protagonisti di un film le cui riprese pare stiano abbracciando diverse zone del Nord Italia, compresa la zona tra Caorso e Monticelli. (Piacenza24)

Sono infatti iniziate le riprese della produzione cinematografica ambientata negli anni ’70. Produzione cinematografica internazionale (Libertà)