Cecilia Rodriguez a Venezia con il look gioirello: al party di gala osa con cut-out e maxi spacco

Cecilia Rodriguez è tra le grandi protagoniste del Festival del Cinema di Venezia 2023. Dopo il red carpet ha preso parte a un evento firmato Campari, approfittandone per sfoggiare uno scintillante look gioiello con taglio sul fianco e spacco inguinale. (Stile e Trend Fanpage)

Su altri giornali

Non solo film e attori sul red carpet, ma anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo, che quest'anno in particolare hanno affollato il Lido, dal momento che molti attori hollywoodiani hanno dato forfait. (Elle)

“ Bisogna andare avanti adesso ”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. (TorreSette)

L'attrice sfoggia la freschezza dei suoi 25 anni con un trucco naturale, i capelli sciolti e un abito rosso fragola di Prada con scollo a barchetta che è un inno alla perfezione. A brillare le star di Enea, il secondo film da regista di Pietro Castellitto. (ilgazzettino.it)

L’arrivo da regina “Il mio quinto anno a Venezia con l’amore nel cuore” scrive Georgina Rodriguez su Instagram, per annunciare il suo arrivo alla Mostra del Cinema: la sua eccitazione per l’evento è palese. (Lookdavip)

C’era un forte vento a Venezia, e tra abiti e capelli svolazzanti, le foto sono spettacolari. È stata la giornata di Enea, il film diretto da Pietro Castellitto, che si è portato sul red carpet tutta la famiglia: papà Sergio, mamma Margareth Mazzantini e i fratelli. (OGGI)

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”. (Fanpage.it)