Il vertice post Brexit tra Merkel, Hollande e Renzi visto dal fotografo di Palazzo Chigi

Formiche.net ESTERI

Dopo il referendum che ha sancito la Brexit, la Ue vuole accelerare le procedure di uscita della Gran Bretagna, per risolvere il prima possibile l'incertezza del momento. Questo quanto emerso dall'incontro a Berlino tra Angela Merkel, Francois Hollande ... (Formiche.net)

Su altre testate

"È pronta un'agenda strategica: tutte le istituzioni sono impegnate per promuovere la crescita dell'occupazione". (Pallonate)

La Cancelliera: "E' la prima volta che uno Stato membro decide di lasciare, e non ci facciamo nessuna illusione, questo è un compito abbastanza diverso dal punto di vista qualitativo" rispetto alla risoluzione delle altre crisi affrontate finora dall'Ue. (Rai News)

Al termine della prima giornata del vertice dell'UE, Merkel ha affermato di aver portato ... (Radio Cina Internazionale)

«È pronta un'agenda strategica: tutte le istituzioni sono impegnate per promuovere la crescita dell'occupazione. Dobbiamo creare occupazione, creare crescita e aumentare la competitività» per il benessere dei cittadini europei. (Il Messaggero)

“Abbiamo parlato di promuovere un ruolo importante dell'Ue, di sicurezza interna ed esterna, migrazione, sicurezza delle frontiere, posti di lavoro, crescita e competitività con un focus anche sui cittadini dell'Ue e concluso che analizzeremo questo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Bruxelles – E' un Europa che vuole apparire più forte e non indebolita quella che esce dall'inizio del terremoto Brexit. Lo confermano le parole di Angela Merkel che nel suo incontro con la stampa finale, dopo la due giorni al ... (EuNews)