Vaccini Johnson & Johnson, Astrazeneca e Moderna in consegna a Rivoli

http://www.lagendanews.com ECONOMIA

Poste Italiane: in consegna a Cambiano, Rivoli e Ivrea i vaccini Johnson & Johnson, Astrazeneca e Moderna.

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia 1.013.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna.

Ad Ivrea saranno consegnate 1300 dosi Johnson&Johnson, 2400 dosi di Astrazeneca e il prossimo lunedì, 3000 dosi del vaccino Moderna.

Mentre, lunedì 17 maggio, 1800 dosi di vaccino Moderna. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La svolta potrebbe arrivare con… - eleration : RT @sole24ore: #Vaccini, il grande flop #Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata. La svolta potrebbe arrivare con il coinvo… - SaCe86 : Vaccini, il flop di Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata @sole24ore - drugomonster : RT @sole24ore: Vaccini, il grande flop Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata -. (Zazoom Blog)

Leggi su quifinanza (Di giovedì 13 maggio 2021) (Teleborsa) – Indel vaccino monodose disono statepoco più della metà. (Zazoom Blog)

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (AlbengaCorsara News)

Advertising. lucianonobili : Scanzi, prima negazionista del Covid e poi abusivo del vaccino, invece di nascondersi inventa che avrei duplicato i… - matteosalvinimi : L’Europa non solo non ci manda i vaccini promessi ma ci blocca quelli possibili. (Zazoom Blog)

Venerdì 14 maggio il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso l’Ospedale San Bartolomeo di Sarzana 600 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 1000 di AstraZeneca mentre lunedì ne arriveranno 1300 di Moderna. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Secondo gli esperti del Fhi, infatti, sia il prodotto anglo-svedese che quello di Johnson & Johnson causerebbe rari, ma gravi, effetti collaterali. La sospensione all’uso di AstraZeneca da parte della Norvegia è avvenuta già l’11 marzo in via precauzionale, dopo che 138mila persone avevano comunque ricevuto una prima dose. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)