Juve-Maccabi: allarme Milik, fuori dalla rifinitura VIDEO

Tuttosport SPORT

Alla vigilia della sfida decisiva di Champions League arriva il sorriso di Chiesa , in campo per torello e giochi tra gli abbracci dei compagni, ma anche l'allarme per Milik che ha lavorato questa mattina in palestra a differenza dei compagni che si sono allenati regolarmente in campo. Per il polacco si tratterebbe di un affaticamento muscolare, ancora da capire di che entità: per questa ragione, se la risposta di un possibile test di domani mattina fosse positiva, potrebbe essere comunque convocato per il match col Maccabi . (Tuttosport)

Su altri giornali

Redazione Scommesse I bianconeri sono nettamente favoriti contro gli israeliani, i bookmaker puntano anche sullo spettacolo dopo la prestazione col Bologna (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore degli israeliani, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla sua squadra: Domani alcuni giocatori digiuneranno per lo Yom Kippur, è una ricorrenza importante per l'ebraismo. (Sky Sport)

Ci aspetta un mese e mezzo difficile, noi dobbiamo fare risultati - aggiunge il portiere bianconero - e le assenze non hanno aiutato: avremmo dovuto fare molto meglio, il mister è un po' il nostro psicologo e ci dà una grande carica. (Tiscali)

Il nostro inviato in Olanda ha fotografato le sciarpe speciali negli store ufficiali in vista della gara di questa sera tra... La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo: piogge e temporali insisteranno... (Tutto Napoli)

87' Dellavalle suggerisce per Maressa, dunque Doratiotto vede Mancini, il quale non ci pensa due volte a premiare il neo entrato Galante: traversone lungo che finisce sul lato opposto. Gioca sul corto la Juve, proseguendo all'indietro con il coinvolgimento delle pedine arretrate. (Tutto Juve)

Il tecnico bianconero presenta la decisiva-sfida contro gli israeliani Nei momenti di difficoltà bisogna giocare una partita normale, più di squadra. (Sport Mediaset)