BAYERN MONACO - Nagelsmann: "Sono soddisfatto, se giochiamo così sarà difficile per gli altri”

Napoli Magazine SPORT

Nagelsmann: "Sono soddisfatto, se giochiamo così sarà difficile per gli altri”. Julian Nagelsmann, allenatore Bayern Monaco, ha commentato in conferenza stampa la vittoria per 6-1 ottenuta all’esordio in Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte: "Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo giocato una buona gara.

Nella ripresa loro si sono abbassati, avremmo potuto segnare più gol.

Se giochiamo così sarà difficile per gli altri”

Ma nel complesso è stata un’ottima partita. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Segnano Kimmich, Pavard, Mané, Gnabry e due volte Musiala. Solo un pasticcio di Neuer concede la rete all'Eintracht, dove gioca titolare (in campo 75') l'obiettivo della Juve Kostic. VITTORIA DELL'ARSENAL IN PREMIER - JUVE-KOSTIC, LE NEWS DI MERCATO (Sky Sport)

Alle 20:30, al Deutsche Bank Park di Francoforte, prenderà il via ufficialmente la stagione 2022-23 della Bundesliga con la sfida tra Eintracht e Bayern Monaco. Chi invece inizierà dalla panchina è l'ex bianconero Matthijs de Ligt: nel 4-4-2 con il quale i campioni in carica scenderanno in campo Nagelsmann ha optato per Pavard, Upamecano, Hernandez e Davies (Tuttosport)

Chiude il punteggio sul 6-1 ancora Musiala, autore di una doppietta Alla domanda di come il Bayern Monaco avrebbe reagito alla partenza di Robert Lewandowski, la risposta ce l’abbiamo già dopo due partite. (Calciomercato.com)

Di Kolo Muani la rete della bandiera nella ripresa, mentre Musiala firma la doppietta e rende il risultato tennistico. Di Kimmich la rete inaugurale del torneo dopo 5', seguono le marcature di Pavard, Mane, Musiala e Gnabry. (TUTTO mercato WEB)

Gli ultimi minuti sono pura accademia: il Bayern sigla anche il sesto gol ancora con Musiala e lancia un segnale alla Bundesliga, ma anche a tutto il calcio europeo Al nono minuto è già 0-2 con Benjamin Pavard abile a ribadire la palla in rete, dopo qualche minuto Muller a porta vuota prende il palo. (SPORTFACE.IT)