Musica, da Bowie a Prince: 2016 porta via le stelle

DAVID BOWIE, 10 GENNAIO: Il "Duca Bianco" del Rock si e' spento per un tumore all'eta' di 69 anni appena, due giorni dopo la pubblicazione dell'album "Blackstar" - GLENN FREY, 18 GENNAIO: Il chitarrista e co-fondatore degli Eagles di "Hotel California" ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nella maggior parte si è trattato di notizie inaspettate ... (VNews24)

Nell’ultimo giorno dell’anno è quasi istintivo fare una sorta di bilancio dei dodici mesi che vanno in archivio cercando di fornire un profilo il più possibile aderente alla realtà. (Rosebud Giornalismo online)

Buddy Holly, The Big Bopper e Ritchie Valens, tre big del Rock'n roll muoiono in un colpo solo. 3 febbraio 1959, un aereo da turismo precipita in un campo di granturco in Iowa, a Clear Lake. (Gazzetta di Parma)

Perché il 3, a Los Angeles, si è spento il 74enne Maurice White, fondatore degli Earth, Wind & Fire e alfiere del blues. Ma era proprio lui che aveva firmato successi come Hotel California, I can't tell ... (road2sportNews)

La principessa Leila ha intrapreso il suo ultimo viaggio tra le stelle. E prima di lei George Michael, e Prince, e una leggenda come David Bowie. (La Stampa)

È stato davvero l'annus horribilis della musica il 2016, che si è portato via altre star di primo piano, su tutte ... (Il Gazzettino)