Coronavirus, Spallanzani: "Niccolò negativo anche a secondo test"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il ministro ha sentito anche il ricercatore italiano trasportato dalla Cecchignola nei giorni scorsi dove era in quarantena insieme agli altri connazionali rientrati da Wuhan.

La situazione del ricercatore italiano. Le condizioni di salute del ricercatore italiano proveniente dalla Cecchignola e risultato positivo al coronavirus “sono ottime”.

Niccolò, lo studente di Grado 17enne tornato ieri in Italia dalla Cina e ricoverato allo Spallanzani di Roma in isolamento, è risultato negativo anche al secondo test sul coronavirus Niccolò. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Per quest’ultimo, i medici hanno spiegato che "le condizioni di salute sono buone". Dimesse 57 persone risultate negative ai test. "Sono stati valutati a oggi presso la nostra accettazione 66 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus (Sky Tg24 )

Sempre allo Spallanzani è ricoverato anche Niccolò, il 17enne italiano rientrato da Wuhan: risultato negativo al test, non ha più la febbre e sta bene, assicurano i medici. «Non ha più la febbre e sta bene», dicono i medici. (Open)

Lo ha detto l’assessore alla salute Alessio D’Amato, a margine del nuovo bollettino medico. E’ sereno e tranquillo». (TerzoBinario.it)

E’ il caso di quanto sta accadendo a Niccolò, il ragazzo di 17 anni che si trovava a Wuhan al momento dell’esplosione del virus. Mentre nel mondo si va lentamente placando l’allarme riguardante la diffusione del Coronavirus, le procedure per l’isolamento e il pieno recupero delle persone potenzialmente contagiate continuano senza il minimo abbassamento della guardia. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

E' sereno, come anche i genitori che lo hanno sentito per telefono». Presenta febbricola e non manifesta altra sintomatologia. (Corriere TV)

Solo tre sono casi confermati: la coppia cinese attualmente in terapia intensiva ed il giovane proveniente dal sito della Cecchignola. Coronavirus, l'assessore alla Sanità D'Amato: "Niccolò ha chiesto del prosciutto" in riproduzione... (la Repubblica)