Viaggi all’estero, Ue: obbligatoria la quarantena fino al 30 aprile

Viaggi all’estero, Ue: obbligatoria la quarantena fino al 30 aprile
Altri dettagli:
Webitmag - web in travel magazine ESTERI

La decisione è stata presa dal ministro della Salute Roberto Speranza che, in questo modo, ha prorogato l’ordinanza già emessa in occasione delle festività pasquali.

Secondo quanto stabilito dall’ordinanza chiunque faccia rientro da un Paese dell’Unione Europea deve rispettare una quarantena di cinque giorni, oltre ad essere in possesso di un tampone negativo effettuato prima della partenza.

E’ stato prolungato fino al 30 aprile prossimo l’obbligo di quarantena di cinque giorni per chi rientra da un viaggio in uno dei paesi dell’Unione Europea. (Webitmag - web in travel magazine)

Su altri giornali

Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani. Il totale delle vittime in Veneto dall'inizio della pandemia è salito a 10.770, mentre sono 18.449 i dimessi/guariti. (Yahoo Notizie)

Il Recovery fund è stato concepito quasi un anno fa e forse con un’aspettativa diversa sulla durata della pandemia e delle relative ricadute sull’economia. C’è chi evidenzia che con il Recovery fund sono previste emissioni di titoli da parte dell’Ue, in pratica una forma di eurobond (Il Sussidiario.net)

Vaccino, in Campania somministrate 948.403 dosi Sono infine 187.654 i cittadini vaccinati che rientrano nelle categorie 70 - 79 anni, conviventi - caregiver e personale esterno delle strutture sanitarie (143.252 prime dosi e 44.402 seconde dosi, . (Zazoom Blog)

Ue | 70% vaccinati a fine giugno è obiettivo realistico

Secondo l’ultimo sondaggio d’opinione di Eurobarometro, Erasmus + è considerato dai cittadini europei come uno dei risultati più positivi dell’Unione europea, subito dopo la libera circolazione delle persone e il mantenimento della pace È stato ufficialmente inaugurato dalla Commissione europea, il 25 marzo scorso, il Programma Erasmus + per il periodo 2021-2027. (LaGuida.it)

Leggi su notizie.tiscali (Di martedì 6 aprile 2021) Nessuno dei 27 Paesi dell'Unione ha raggiunto l'della Commissione europea di vaccinare l'80% degli anziani80 entro fine. Secondo i numeri del Covid vaccine tracker del Centro . (Zazoom Blog)

Già nel 2016 i tribunali svedesi hanno iniziato a perseguire i gravi crimini commessi in Siria. Solo i passi coraggiosi e fermi delle vittime hanno turbato una politica europea che finalmente ha dovuto interrogarsi e dare una risposta. (SettimanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr