Autonoleggio, adesso basta una app

Ci sono idee che partono dalla Silicon Valley. E ce ne sono altre che a pochi passi dalla stazione Centrale di Milano, provano a rivoluzionare un business tradizionale come quello del noleggio auto. È il caso di Elefast soluzione innovativa di Locauto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Elefast, l'elefante veloce, il sistema introdotto dalla compagnia di noleggio Locauto che consente di ritirare un'auto in modalità full self service con l'aiuto di un'app installata sul proprio dispositivo mobile. (Solo News)

Elefast è l'app di Locauto Rent che ti permette di affittare una macchina con il solo utilizzo dell'app. Aprirai la vettura utilizzando lo smartphone. (DiariodelWeb.it)

Da oggi, grazie a “Locauto Rent”, basta uno smartphone per aprire le portiere, ritirare e riconsegnare la vettura in totale autonomia. Addio alle lunghe e fastidiose code al desk per noleggiare un auto. (L'ultima Ribattuta)

Lo ha affermato Mario Tavazza, ceo di Locauto, presentando Elefast, il nuovo servizio che consentirà ai clienti di noleggiare un'auto in modalità full self service, attraverso un'app per smartphone in grado di gestire il ritiro e la riconsegna in ogni ... (Molisedoc.com)

Poco prima dell’ora di ritiro... L’iscrizione è gratuita e offre la possibilità di prenotare una vettura presso la stazione di noleggio desiderata. (Tecno Gadget)

Niente più code al desk di noleggio: oggi occorre uno smartphone per aprire le portiere, ritirare e riconsegnare l'auto in totale autonomia. CATANIA. (Giornale di Sicilia)