Carige, Fondazione vende sede e personale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

La Fondazione Carige ha deciso di vendere la prestigiosa sede di via del Chiossone per fronteggiare la crisi e l'aumento di capitale della banca. Tagliati inoltre, il personale (quattro esuberi) e ridotti i consiglieri oltre a dimezzare gli emolumenti che aveva già ... (Lettera43)

Su altre fonti

La Fondazione Carige metterà in vendita la storica sede di via del Chiossone e ridurrà di quattro unità il personale, al fine di reperire le risorse necessarie per l'aumento di capitale di Banca Carige fino a 650 milioni di euro annunciato dopo il risultato degli ... (Milano Finanza)

Colti in flagrante mentre cercavano di portare via 120 forme di Parmigiano Reggiano da un caseificio della zona industriale... (ParmaToday)

Genova. Lo ha detto il presidente Paolo Momigliano dopo ... (Genova24.it)

Cercasi partner disperatamente. (La Stampa)

La Fondazione Carige è alla ricerca di un socio, di un partner industriale al quale cedere parte delle quote e con il quale affrontare l' aumento di capitale fino a 800 milioni della Banca. Lo ha comunicato il presidente ... (Liguria Notizie)

- Momigliano ha spiegato che la Fondazione ha gia' sostenuto l'aumento di capitale da 800 milioni varato dall'istituto lo scorso giugno (scendendo dalla quota del 46 per cento del capitale della banca detenuta allora al 19 per cento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)