Poste italiane cerca nuovi portalettere

La Provincia di Biella ECONOMIA

Poste italiane cerca nuovi portalettere Poste italiane cerca nuovi portalettere In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri giornali

Se hai voglia di costruirti un futuro da protagonista, se credi nelle tue capacità e nell’impegno, con noi puoi intraprendere uno stimolante percorso di formazione dedicato e sviluppo professionale basato sul merito. (Wall Street Italia)

Se si è alla ricerca di una nuova occupazione o della prima occupazione da ricoprire allora questo è il posto giusto per tutti voi, oggi. Numerose sono le possibilità che si possono trovare curiosando sui siti specializzati e cercando tra i concorsi che meglio si addicono alle proprie capacità. (Sicilianews24)

I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzio… (La Stampa)

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali. Poste Italiane ricerca professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. (LA NAZIONE)

Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. (newsbiella.it)

Questo non è un dettaglio irrilevante, considerando che il Piemonte è una regione che ha sofferto in maniera significativa la crisi economica scaturita dalla pandemia. Poste Italiane, una delle più grandi aziende italiane, sta cercando portalettere da inserire nel proprio organico in Piemonte. (Torino Cronaca)