Brasile, un'altra strage in carcere: 10 morti, tra cui 3 decapitati

Sky Tg24 ESTERI

Sommossa tra bande rivali nel penitenziario di Alcacuz, nello stato del Rio Grande del Nord. Dall'inizio di gennaio, durante le rivolte nelle prigioni del Paese hanno perso la vita un centinaio di detenuti. Email Stampa Articolo. Ancora morti nelle ... (Sky Tg24)

Su altre fonti

Nuovo episodio di violenza in un carcere brasiliano: sono almeno 10 le vittime dell'ennesima rivolta notturna di detenuti che stavolta è avvenuta nel penitenziario di Alacacuz, nello Stato di Rio Grande del Nord, una struttura che a fronte di una ... (Radio Vaticana)

Redazione. Scontro tra bande rivali ad Alcazuz, la più grande prigione dello stato nord-orientale del Rio Grande do Norte. (Today)

Esclusa la matrice terroristica, tra le ipotesi sul possibile movente della sparatoria al Blue Parriot di Playa del Carmen, c’è anche quella della vendetta di un cartello messicano della droga nei confronti dei... (Latina24ore.it)

Gli altri 5 sono stati arrestati. Quattro le vittime: 1 poliziotto e 3 assalitori. (La Prima Pagina)

Il ... (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - La polizia brasiliana teme che il bilancio della vittime della sommossa nel penitenziario di Alcacuz, nello stato del Rio Grande del Nord, possa salire a 30 morti. (L'Arena)