Cuadrado ringrazia Chiellini: 'Leader e leggenda' FOTO

ilBianconero SPORT

Ecco il suo messaggio sui social: "Grande persona.

Parole di apprezzamento e di sincera gratitudine quelle che Juan, tra gli altri, ha voluto dedicare a Giorgiodopo l'addio del capitano della.

Guerriero, gladiatore, capitano, leader, leggenda, grazie di tutto"

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi può esser stata l’ultima partita all’Allianz Stadium con la maglia bianconera. Come i titoli di coda alla fine di un film. Difficile, infatti, che la Juventus versi 35 milioni di euro nelle casse dei Colchoneros per il numero 9, che a fine stagione potrebbe fare le valigie e lasciare Torino. (Juventus News 24)

17 anni di successi, gioie ed emozioni. Siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche di qualche momento difficile. (Juvenews.eu)

Una storia lunga sette anni Nel video la 'Joya' ripercorre i suoi sette anni in bianconero: "Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che allora portavo sulle spalle. siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. (Tuttosport)

Il destino ci prende sempre un po' in giro, perché alla fine ci sono almeno tre motivi per i quali la storia è finita: una trattativa economica difficile considerando il momento e che lo porterà a guadagnare cifre anche più basse rispetto a quelle che avrebbe potuto prendere alla Juventus se si fossero accordati qualche mese prima, il ruolo di 9 e mezzo/10, sempre difficile da interpretare ai massimi livelli e la fragilità fisica che per assurdo è finita dopo l'annuncio del divorzio. (fcinter1908)

Stando a quanto riportato da Repubblica.it, durante il giro dei saluti di Paulo Dybala alla tifoseria della Juventus, l’argentino avrebbe risposto a un tifoso che gli avrebbe chiesto di non vestire l’anno prossimo la maglia dell’Inter. (SpazioJ)

Le possibilità che il calciatore possa vestire la maglia nerazzurra sembrerebbero concrete, specialmente considerando l’imminente scadenza di contratto della Joya. Elio Granito (Spazio Inter)