Angelina Mango racconta il dietro le quinte dell'Eurovision: i video

Angelina Mango racconta il dietro le quinte dell'Eurovision: i video
Radio Monte Carlo ESTERI

Angelina Mango si è esibita alla Malmö Arena per l'Eurovision Song Contest 2024. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision) E' stata l'artista stessa a raccontare i momenti più importanti di questi giorni, con numerosi contenuti fotografici e video pubblicati sulla sua pagina Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_) Il costume di scena di Angelina è stato realizzato da Marco De Vincenzo, direttore creativo di Etro (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre fonti

L'artista Angelina Mango ha stupito i cronisti in sala stampa alla Malmo Arena per Eurovision Song con un'improvvisata di Imagine di John Lennon. "Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Eurovision sta per concludersi come programmato con i cantanti ancora in gara che si “giocano” la “top finale” , anche se in quantità minore, la classifica risulta essere ora più definita ma anche “mancante” di un concorrente. (Leggera | Calcio ed altro)

La carriera bruciante della figlia di Pino Mango (LAPRESSE)

Angelina Mango canta Imagine di John Lennon all'Eurovision 2024

Quando sono arrivata qui - dice la vincitrice di Sanremo, alla vigilia della finale di domani sera dell'Eurovision Song Contest - ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. (Adnkronos)

Quello di ritrovare la tua nazione sul gradino più alto di questa 68ª edizione stasera al gran finale su Raiuno. – Tra le bancarelle di piazza Möllevångstorget, in questi giorni di Eurovision Song Contest gli ambulanti di Malmö ti regalano un’erica in fiore e un augurio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica», continua Angelina. E poi, accompagnata da un chitarrista, comincia a cantare Imagine, inno alla pace per eccellenza. (Vanity Fair Italia)