San Cesario, casa a fuoco: un morto / FOTO e VIDEO

Il Resto del Carlino INTERNO

San Cesario (Modena), 18 febbraio 2017 - Un incendio si è scatenato verso le 10 in un appartamento di San Cesario, in corso Vittorio Veneto, in centro. Una persona è stata trovata all'interno senza vita. Si tratta di un uomo. Le fiamme si sono ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Un cinquantenne italiano ha perso la vita nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro storico a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. Intossicati una donna e il figlio. (Gazzetta di Parma)

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che a perdere la vita è stato ... (News Italiane)

Un incendio è divampato, questo pomeriggio attorno alle 15, in un appartamento di un edificio in strada Santa Chiara, a Bari Vecchia: un anziano di 79 anni è stato tratto in salvo dai carabinieri arrivati immediatamente sul posto, dopo una segnalazione ... (BariToday)

Dalle prime segnalazioni hanno appreso che una persona era bloccata all'interno dell'appartamento in fiamme, mentre altre due erano riuscite a porsi in salvo. Sul posto sono arrivati i ... (PrimaPaginaReggio24)

Il rogo sarebbe partito da un televisore e le fiamme si sono propagate molto velocemente all'interno dell'appartamento. (LaProvinciaNotizie)

Un uomo di 56 anni è morto nella mattinata del 18 febbraio a seguito di un incendio divampato nella propria abitazione di San Cesario sul Panaro (Modena) in corso Vittorio Veneto 79. (PrimaPaginaReggio24)