Verdi dietro le punte, dubbio Rincon: la probabile formazione del Toro

Toro.it SPORT

La probabile formazione del Torino contro il Cagliari: ecco il possibile undici di Giampaolo.

Ma andiamo con ordine, snocciolando la probabile formazione del Toro, alle prese con un caso di coronavirus tra i calciatori del gruppo squadra ma pronto comunque a scendere in campo per affrontare i rossoblu di Di Francesco.

Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stadio Olimpico di Torino si prepara ad ospitare la gara dei granata contro il Cagliari. Per il match delle 15, mister Giampaolo ha chiamato 24 uomini. (Cagliari News 24)

E ora tocca a noi: la rosa numericamente è giusta, voglio costruire qualcosa di positivo con ciò che ho". "Il quadro sanitario è più complesso di come si pensasse, la stagione ancora non è cominciata, abbiamo giocato solo tre partite, noi del Toro due. (Sky Sport)

A meno che il timore di perdere non ponga un freno alle velleità di spettacolo a vantaggio della concretezza. Entrambi provengono da un’esperienza poco felice (Milan e Sampdoria) e sono alla ricerca di un pronto riscatto. (Calcio Casteddu)

Il mercato. "Nel momento in cui il mercato si chiude, sono soddisfatto dieci": alla vigilia della partita casalinga di campionato contro il Cagliari il tecnico del Torino, Marco Giampaolo, parla così della campagna trasferimenti portata avanti dal club durante l'estate. (Tuttosport)

Brovarone è un intermediario... (Torino Granata)

Izzo “dal primo giorno in cui siamo assieme si allena nel ruolo di terzino destro”, per riprendere ancora le parole di Giampaolo prima del Cagliari. Giampaolo lo vede da terzino. Il Torino dovrà fronteggiare un equivoco, almeno fino a gennaio. (Toro.it)