Rivoluzione fiscale, un rebus da 45 miliardi

Quotidiano.net INTERNO

LA 'RIVOLUZIONE copernicana' delle tasse parte dall'imposta più odiata dagli italiani, quella sul mattone. Via l'imposta sulla prima casa, dunque, dal 2016 per 25 milioni di famiglie. Ma è solo l'antipasto, perché il menù renziano prevede 45 miliardi ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

In molti lo paragonano al primo Berlusconi, quello del “meno tasse per tutti”, ma Matteo Renzi avanza deciso sul fronte del “patto” proposto agli italiani, per il quale, a fronte di una stabilità di governo che permetta di portare a casa le riforme ... (Yahoo Finanza)

(Alinews.it) – Torino, 21 lug 2015 – La Sala Rossa ha approvato a Palazzo Civico, una delibera illustrata dall'assessore Gianguido Passoni, relativa agli indirizzi in tema di addizionale Irpef, Tari, Imu, Tasi, Canone occupazione aree pubbliche, Canone ... (Alinews)

Prove generali per il numero unico dei taxi milanesi. (La Prima Pagina)

Lo spagnolo cerca di convincere un vecchio amico (Calcio World)

.. (La Repubblica)

Si tratta di un esperimento avviato a Giugno di questo anno da una cinquantina di tassisti volontari. Adesso l’esperimento ne comprende circa 500 e il Comune ha bisogno di un migliaio di cittadini volontari... (Corretta Informazione)