Attacco moschee Christchurch, Russell Crowe: ''Il mio cuore si spezza''

"Il mio cuore si spezza". Così Russell Crowe , attore e regista neozelandese, esprime in un tweet il dolore per la strage in Nuova Zelanda dove sono morte 49 persone nell'attacco di due moschee. "Morti senza senso, inutili e crudeli - scrive Crowe - Il mio cuore si spezza per tutte le famiglie… (La Repubblica)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 15 MAR - "Senza senso, senza motivi, crudeli. Ho il cuore spezzato per tutte le famiglie coinvolte e per le belle persone della Nuova Zelanda nei cuori dei quali questo dolore resterà a lungo". (Agenzia ANSA)

Grasso, pelato e invecchiato: i tempi de Il Gladiatore sono lontanissimi per l'attore, che appare davvero irriconoscibile nella prima foto della miniserie... (Fanpage.it)

famiglie coinvolte e per le belle persone della Nuova... (Tiscali.it)

L'attore neozelandese manifesta cordoglio per il sanguinoso attentato che ha colpito il suo Paese d'origine: nella città di Christchurch, 49... (Fanpage.it)

L'edizione di Roma del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica aggiornate in tempo reale e un'agenda con tutti gli eventi di Roma e provincia. (Corriere della Sera)

Il governo laburista è alleato con il New Zealand First. (Lettera43)