Ufficiale, Jan Jesus rinnova con il Napoli. Arriva il Tweet di De Laurentiis

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis ha confermato la notizia su Twitter:“Juan Jesus è un ottimo calciatore e una bravissima persona.

Juan Jesus questa stagione ha giocato 28 partite con il Napoli tra campionato e coppe.

Prima di partire per le vacanze Jan Jesus aveva pubblicato un bellissimo messaggio di ringraziamento per tutto il Napoli e per i tifosi azzurri

Juan Jesus rinnova con il Napoli, De Laurentiis ha ufficializzato il prolungamento del difensore brasiliano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo è quello di dare più continuità possibile alla rosa che quest’anno, nonostante tutto, è riuscita a collezionare un buon risultato in classifica Oggi Aurelio De Laurentiis ha dato una notizia direttamente dai suoi social in merito a Juan Jesus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche Aurelio De Laurentiis ha tweetato: "Benvenuto Mathias!". Dopo le visite mediche sostenute (e superate) due giorni fa, Mathias Olivera è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: il club di Aurelio De Laurentiis ha definito e ultimato gli ultimi dettagli tra le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

"Benvenuto Mathias", ha scritto il patron partenopeo. Il georgiano approda in azzurro a parametro zero, mentre per il terzino sudamericano e il centrocampista africano la società verserà rispettivamente 15 milioni per parte nelle casse delle due società (CalcioNapoli24)

Lo ha annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis sui propri social, ma anche il club sul proprio sito ufficiale:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. (CalcioNapoli24)

Ad annunciare l'acquisto a titolo definitivo del 24enne terzino sinistro uruguaiano dal Getafe è il presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet: "Benvenuto Mathias", poi integrato dal comunicato ufficiale della società partenopea 26 maggio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'annuncio ufficiale del riscatto di Anguissa, anche Mathias Olivera è un nuovo calciatore della SSC Napoli. Su twitter lo stesso Aurelio De Laurentiis, così come aveva fatto per Anguissa, ha salutato il calciatore uruguaiano: "Benvenuto Mathias" (AreaNapoli.it)