Fiorentina-Bruges: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Fiorentina-Bruges in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Segui Fiorentina-Bruges in diretta su SKY SPORT GUARDA SU SKY SPORT Tornare ancora in finale, per il secondo anno consecutivo. Il percorso della Fiorentina di Vincenzo Italiano continua con la sfida contro il Bruges, valida per l’andata delle semifinali di Conference League (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. E rispecchia a pieno la filosofia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. (Viola News)

È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. (Viola News)

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)