Ascolti tv sabato 26 novembre 2022

Gli ascolti tv di una giornata piena di sport sulle reti Rai, con la semifinale di Coppa Davis su Rai 2 – interrotta sul più bello per lasciare spazio al Tg2 – e il Mondiale di Calcio in Qatar, che in prima serata ha offerto Argentina – Messico. Milly Carlucci, però, non ha voluto lasciare un sabato senza Ballando con le stelle, iniziato quasi alle 22.20. In tutto questo la giornata è stata puntellata dalle news sulla frana a Casamicciola, che finora ha provocato 1 morto e 11 dispersi. (Tvblog)

Su altri giornali

Segue la curva blu del Tg1 nella corsia che va dal 15 al 20% di share e subito sotto (e anche sopra) la curva verde dei Tg Regionali che tocca il 19% di share. Abbiamo poi la curva arancione del Tg5 delle 20 che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva del Tg La7 si ferma ben sotto la consueta soglia del 5% di share con i suoi fans impegnati a vedere la partita su Rai1. (Tvblog)

Sulle reti Mediaset: “Come un gatto in tangenziale” registra il 12,5% con 2.2 milioni di spettatori, “Kung Fu Panda” su Italia Uno ottiene il 5,1% con 910.000, “She Saved Me” in onda su Retequattro totalizza il 3,8% con 630.000. (Piper Spettacolo Italiano)

In Francia la stessa partita viene seguita da poco oltre il 30%, mentre va molto forte nei Paesi Bassi dove di fatto eguaglia il risultato del pubblico tedesco. (TeleNauta.it)

I palinsesti di Rai1, modificati per via della partita dei Mondiali di calcio tra Argentina e Messico, hanno indotto l'inizio di Ballando con le stelle dopo le ore 22, mettendolo in concorrenza con il film di Canale 5 Come un gatto in tangenziale iniziato - come tutte le prime serate Mediaset - alle ore 21.30. (Today.it)

Rai 1 archivia un altro ottimo risultato nel venerdì sera degli italiani. La partita valida per i gironi dei mondiali del Qatar Inghilterra-USA è stata vista da 5.174.000 spettatori ottenendo uno share pari al 24,9% di share. (Notizie.it )

Nuovo appuntamento con i dati Auditel della televisione italiana. Ma ha registrato numeri importanti anche Ballando con le Stelle, toccando il 34% di share a fronte di 3 milioni e mezzo di telespettatori. (Virgilio Notizie)