La lite sui gay fa discutere e il silenzio fa audience

Ma dài, per favore, tornate a ballare e basta... Piantatela con queste polemiche create a tavolino per sollevare polveroni, questioni, dibattiti pro e anti gay degni di argomentazioni ben più elevate. Ballando con le stelle un tempo era uno show delizioso, garbato, che faceva parlare di sé per la… (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Sui social e anche dal movimento gay, la decisione del giurato Ivan Zazzaroni di non votare l'esibizione della coppia al maschile, composta dal costumista senese Giovanni Ciacci e dal maestro di ballo Raimondo Todaro, accende una nota polemica sul talent 'Ballando con le Stelle' condotto da Milly… (Rai News)

Ma la femmina, da lui reputata utile esclusivamente per la… (Gayburg)

È in palese riferimento alle sterili polemiche omofobe vomitate nei giorni scorsi da Mario Adinolfi e dai suoi miliziani che il maestro Raimondo Todaro ha approfittato delle polemiche omofobe pronunciate ieri sera da Ivan Zazzaroni per precisare l'ovvio: «Ho una figlia -ha osservato- e non è il… (Gayburg)

In alcuni casi ripetendo a memoriagli slogan d'odio con cui il fondamentalista Adonolfi ha… (Gayburg)

Dalle prime due puntate è parso di capire che la coppia "same-sex" sia il perno attorno al quale ruoteranno le dinamiche e le polemiche di questa... (Tv Fanpage)

“Il ballo è tra un ballerino e una ballerina, tra un uomo e una donna. Gran putiferio a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: è andata in onda la clamorosa protesta di Ivan Zazzaroni, uno dei giurati storici della trasmissione di Rai 1. (Il Secolo d'Italia)