Brambilla, l'obiettivo della Juve Next Gen: "Sappiamo da dove siamo partiti"

Tuttosport SPORT

"Il nostro obiettivo è giocare il più possibile" . Massimo Brambilla non ha nessun dubbio e la volontà della Juve Next Gen è quella di andare avanti nei playoff e continuare a cullare il sogno chiamato Serie B. A gennaio probabilmente nessuno ci avrebbe mai creduto, ma il girone di ritorno dei bianconeri è stato un percorso di crescita costante e la conferma è arrivata al Pinto di Caserta dove, la seconda squadra Juve, ha messo in campo crescita, maturità e voglia di ribaltare il risultato dell'andata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Casertana invece finisce una stagione cominciata in sostanza il 30 agosto dopo il ripescaggio dalla Serie D e che sembrava potesse portare lontano. (Tutto Juve)

Nella ripresa abbiamo gestito nel modo migliore, e questa sera c’è poco da dire: dovevamo vincere, abbiamo vinto. Ecco le sue parole: "In questo passaggio del turno ci sono tanti meriti nostri. (Juvenews.eu)

La Juventus Next Gen si è qualificata per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C vincendo 3-1 sul campo della Casertana. Dopo l'accesso al secondo turno nazionale dei playoff di Serie C scopriamo quali calciatori della Prima Squadra potrebbero giocare con la Next Gen. (Goal Italia)

Dopo aver eliminato la Casertana, ed aver eguagliato la propria miglior prestazione nei playoff di Serie C, la Juventus Next Gen proverà a superare anche l'ostacolo Carrarese per qualificarsi alle semifinali del torneo che, in caso di successo, regala un posto in Serie B (Tutto Juve)

Le parole di Massimo Brambilla sul sito della Juventus dopo la vittoria della Next Gen contro la Casertana: "In questo passaggio del turno ci sono tanti meriti nostri: abbiamo avuto un approccio da squadra matura, con personalità e tranquillità; nel primo tempo non c’è stata partita, l’uno a zero ci stava stretto. (ilBianconero)

C'entra la Juventus Next Gen. La sfida di domani contro il Bologna presenterà senza dubbio molto novità in casa Juventus. (SpazioJ)