Schaeuble attacca Ue, scintille tra Roma e Berlino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Scintille tra Roma e Berlino: argomento l'austerità. Intervenendo al Bundestag impegnato nell'esame della legge di bilancio, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, ha usato parole dure nei confronti della Commissione Europea cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Italia contro Germania. E Bruxelles, nel senso della Commissione, in questa partita non fa l'arbitro ma si trova a giocare a fianco dell ... (La Stampa)

20/11/2016. Siria: Damasco respinge proposta Onu su Aleppo, insorti bombardano una scuola ... (euronews)

Questa volta nel mirino del presidente del Consiglio c'è il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble: “La Ue cominci a controllare il bilancio della Germania perché il surplus tedesco ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

BERLINO, 22 NOVEMBRE - Il ministro delle Finanze Schaeuble, durante un intervento al parlamento di Berlino, ha dichiarato che Bruxelles non assolve il compito di controllare i bilanci dei paesi europei. (InfoOggi)

La Germania - ha detto Schäuble in un intervento al parlamento di Berlino - investe quasi sei volte di più della media degli stati europei. (Live Palermo)

Inoltre, come se non bastasse, il ministro tedesco, ha sostenuto la Commissione - troppo impegnata a fare raccomandazioni ritenute inutili, devia dal suo compito che è quello di supervisionare e controllare che i bilanci di "singoli paesi europei ... (Rosa Rossa)