Mancano medici: la dottoressa in pensione torna al lavoro

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La dottoressa torna al centro Iris, dunque, la struttura che ospita i medici di base castellani, e prenderà il posto del dottor Spezia che, a fine mese, entra in specialità.

Dal primo novembre torna in servizio la dottoressa Laura Dall’Oglio al centro medico Iris di Castel Goffredo. CASTEL GOFFREDO.

Dal primo novembre torna in servizio la dottoressa Laura Dall’Oglio, medico di base che solo alcuni mesi fa era andata in pensione. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tranche maggiore arriverà invece il prossimo anno, con uno stanziamento di 3,6 milioni, e infine 898mila euro nel 2023 Secondo quanto stabilito dallo stesso Pirellone, all’Apam Spa e Apam Esercizio andranno, per l’annualità in corso, 1,125 milioni di euro. (La Voce di Mantova)

La passione di Jessica si è trasformata in un lavoro. Trasformare la propria passione in un lavoro in regola. (La Gazzetta di Mantova)

Continuano le indagini sull’aggressione terminata in tragedia lunedì sera, 11 ottobre, in via Bonomi. Oggi, 14 ottobre, o al più tardi domani, 15 ottobre, è previsto l’interrogatorio di garanzia per O. (La Gazzetta di Mantova)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Sono 3 i nuovi positivi in provincia di Mantova secondo il bollettino diffuso quotidianamente dalla prefettura su dati raccolti dall'Ats Val Padana. (La Gazzetta di Mantova)