Albano, dove Fratelli d’Italia e Partito Democratico vanno a braccetto

Prima Bergamo INTERNO

È sempre stato di centrodestra, comunque: una collazione politica ben nota in paese.

Questa volta, al contrario, come riporta Bergamonews, hanno corso insieme con la lista “Riparti Albano”.

La tessera di Fratelli d’Italia in realtà Zanga ancora non ce l’ha.

Ad Albano, invece, il neoeletto sindaco di Fratelli d’Italia Gianmario Zanga, ha nominato come suo vice Fabrizio Mologni, tesserato del Pd.

Zanga, 60 anni, è già stato sindaco in passato dal 1994 al 2002

(Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Quinto Mazzoni. Ritengo di aver dato il massimo, quanto più ho potuto, seppur, ogni volta, con la consapevolezza, l’umiltà e la certezza che ci si può sempre migliorare. (Tuscia Web)

Stupisce e amareggia che a tale mancanza di comprensione si aggiunga anche la strumentalità nell’accusare la maggioranza a sostegno del sindaco Tedesco di ostacolare gli interessi della città. Oggi il porto e la città viaggiano e lavorano assieme. (Paolo Gianlorenzo)

Un sindaco appena eletto, di Fratelli d’Italia, ha nominato come suo vice un tesserato del Pd. Il vice sindaco Mologni Zanga, che ha 60 anni, è già stato sindaco in passato, per due mandati: è stato eletto nel 1994 e nel 1998. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Quali sono secondo lei le principali criticità in città in questo momento che meriterebbero la massima attenzione da parte della politica? Castellammare da un po’ di tempo a questa parte aspetta una politica adeguata ai suoi bisogni e alle sue ambizioni (StabiaChannel.it)