Juventus, possibile scambio di giovani con il Barcellona

Juvenews.eu SPORT

on la prima squadra che, come dichiarato da Paratici, non subirà mutamenti in questa sessione di mercato, le attenzioni della Juventus si rivolgono ora tutte sul settore giovanile.

A sbarcare a Torino potrebbe essere il giovane attaccante venezuelano Alejandro Marques, il cui rapporto con il club catalano è ai minimi storici.

Dopo Kulusevski, altra clamorosa sberla a Marotta: Paratici tenta il capolavoro!

Ma attenzione perché, proprio in giornata, è esplosa una nuova bomba di mercato in casa bianconera. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Le statistiche più interessanti sul centrocampista del Tottenham (La Gazzetta dello Sport)

Paratici chiude il mercato della Juventus. "Avete sempre detto che eravamo al completo – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport –, quindi non compreremo altri giocatori in questo mercato". Per il resto, come confermato dal direttore sportivo Fabio Paratici nel pre-partita di Roma-Juventus, non sono previste ulteriori manovre. (Calcio Fanpage)

Durante Roma-Juve Frank Chamizo riprende Giovanni Malagò e Bebe Vio, seduti con lui in tribuna, mentre Diego Perotti segna il rigore del 1-2. Come scrive il bronzo olimpico di Rio nella lotta libera su Instagram: "Il penalty non si guarda mai". (La Gazzetta dello Sport)

Una di queste però accomuna persino noi semplici esseri umani al super atleta da Funchal, l’età. E’ logico dunque ipotizzare che la Juventus stia pensando ad un post CR7 e indiscrezioni spagnole vorrebbero Paratici interessato al mercato francese. (Football News 24)

Tutto o quasi cancellato in attesa del verdetto degli accertamenti medici cui si sottoporrà il compagno di squadra: se per Demiral lo stop sarà lungo, Rugani resterà a Torino, salvo possibili colpi di scena. (CalcioMercato.it)

E parliamo di sorpresa perché il classe ’98, dopo un avvio di stagione in sordina, si è preso la Juve a suon di prestazioni molto convincenti. La notizia ovviamente ha allarmato i tifosi bianconeri, che hanno già imparato ad apprezzare molto la grinta e le qualità del ventunenne ex Sassuolo. (Juvenews.eu)