Ibrahimovic: "Ci vediamo presto in Italia, andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la

Zerocinquantuno.it SPORT

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare, anche negli interessi della mia famiglia.

Difficile, ma vista l’imprevedibilità del soggetto in questione non impossibile.

Così facendo – spiega Ibra – riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora.

Ci vediamo presto in Italia!».

L’Identikit del prossimo club di Zlatan non è ancora completo, ma ora sappiamo che effettivamente il gigante di Malmö tornerà a giocare nel nostro Paese. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Intanto sembra più probabile la cessione di un calciatore del Milan nel mercato di gennaio, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

Credo che il giocatore sia molto vicino ai rossoneri. Non ne farei una questione anagrafica, il giocatore è in formissima". (Milan News)

Ultime Milan: Ibrahimovic in arrivo. “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (CalcioMercato24.com)

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Pare che questa sia davvero la volta buona: il ritorno di Ibrahimovic al Milan è cosa fatta. Ibra non viene a rompere gli equilibri di uno spogliatoio forte, coeso e con precise gerarchie. (SpazioMilan)

Ci vediamo presto in Italia" Galaxy ha parlato però sul numero di GQ Italia spargendo alcuni indizi sull’identikit del club dove giocherà da gennaio: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Tutto Napoli)

– Come viene evidenziato da Tuttosport, il Milan in questo momento pensa solo a Zlatan Ibrahimovic per rinforzare il proprio attacco, ma se lo svedese dicesse di no a quel punto sarebbe costretto a cercare delle alternative. (Pianeta Milan)