Racconti di Caccia: Il Cinghiale dei sogni

Il cinghiale dei sogni: Ormai non si sa più dove la realtà si mescola con i sogni quando un gruppo di amici parlano di questo fantomatico cinghiale, che ormai da troppi anni riempiva le serate a far parlare di se. Da anni aveva lasciato il forteto maremmano, per una vita di solitaria esistenza, lungo fossi,... (Caccia Passione)

Su altre fonti

Parla senza mezzi termini Martin Luter King, senza sentimentalismi ma con sentimenti di amore profondo verso quegli uomini i cui diritti vengono ... (Popcorn TV News)

“La vita non è degna di essere vissuta se non siamo disposti a morire per i nostri amici e per ciò in cui crediamo”. (Popcorn TV News)

BIOGRAFICO Nella democratica America del 1965 il diritto di voto è riconosciuto a tutti ma, in molti Stati del Sud, la possibilità di iscriversi alle liste elettorali, passaggio fondamentale per esprimere il voto, è di fatto riservata ai bianchi. (IO donna)

Selma di Ava DuVernay elimina gli eccessi della militanza ma non addolcisce. Il cinema afroamericano ha raggiunto la maturità necessaria per raccontare la sua epopea senza la zavorra del risentimento. (Sentieri Selvaggi)

“Negoziare, Dimostrare, Resistere. SELMA “Chi ha ucciso Jimmie Lee Jackson? Lo sappiamo, un agente di polizia” cui è stato ordinato, insieme ai suoi colleghi, ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Da giovedì 12 febbraio è in programma la proiezione del film di Ava DuVernay "Selma - La strada per la liberta'" al Multisala Adriano Firenze (giorni feriali spettacoli ore: 17:30; 21:30; sabato e domenica spettacoli ore: 15:15; 17:40; 20:05; 22:30). (Portalegiovani)