Offerta BOMBA per Xiaomi Mi 11 Lite! Risparmiate ben 40€ sul modello da 128 GB

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite. Attenzione, perché per acquistare Xiaomi Mi 11 Lite da 128 GB in offerta dovete attivare la casella “COUPON” sulla pagina Amazon a questo indirizzo

Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 732G accompagnato da 6 GB di RAM, 128 GB e una batteria da 4.250 mAh.

La scheda tecnica di Xiaomi Mi 11 Lite è molto interessante.

Offerta eccezionale per Xiaomi Mi 11 Lite su Amazon Italia (Androidworld)

Su altre fonti

Il prezzo finale può dunque arrivare a 309 euro per la colorazione Boba Black. Xiaomi Mi 11 Lite è disponibile in offerta su Amazon, venduto da un negozio esterno ma spedito da Amazon stessa, al prezzo di 349 euro in versione 6-128 GB: la cifra può essere abbassata di 40 euro applicando il coupon prima dell’acquisto (valido solo per oggi fino a esaurimento). (TuttoAndroid.net)

Quanto appena detto è vero per il mercato olandese e, anche se non ci aspettiamo un lancio simultaneo in tutti i mercati europei, presumiamo che il lancio per il mercato italiano sia abbastanza vicino. (Androidworld)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Xiaomi Mi 10T 5G è in acquistabile su Amazon a soli 333,50€ nella colorazione lunar Silver. (Telefonino.net)

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy A72 Come si evince dalla sigla completa della versione software – 12.5.4.0.RKACNXM –, si tratta di una build per la versione cinese. (TuttoAndroid.net)

Il super flagship Xiaomi Mi 11 Ultra ottiene l’aggiornamento MIUI 12.5.4.0 con ottimizzazioni della fotocamera DXOMARK. Osserviamo insieme il changelog ufficiale della MIUI V12.5.4.0.RKACNXM per il Mi 11 Ultra:. (Telefonino.net)

È passato un mese dalla fine dell’evento diviso in due giorni nel corso del quale Xiaomi ha presentato un mare di novità, tra cui il suo nuovo modello di punta, Xiaomi Mi 11 Ultra. Tra qualche giorno arriverà la nostra recensione completa, nel frattempo qui sopra trovate il nostro video con le primissime impressioni (TuttoAndroid.net)