Il Foglio replica a Casalino: fai lo spiritoso ma la democrazia non è una valore “depilabile”

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); C’erano due possibilità per rispondere all’infelice uscita di Rocco Casalino sulla sopravvivenza del Foglio : il silenzio tombale, o la replica puntuale, non avulsa da sottolineature piccate, da indirizzare… (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Roberto ScafuriRoma E adesso che verrà licenziato da Palazzo Chigi, Rocco Casalino che farà? Il portavoce senza una voce a che serve? Perché esiste?Presumibilmente non andrà a finire così, anche se il silenzio dell'«avvocato del popolo» Giuseppe Conte sembrerebbe eloquente. (ilGiornale.it)

Ieri una il portavoce di Conte, Rocco Casalino, si è rivolto al giornalista Salvatore Merlo, minacciandolo: "Adesso che il Foglio chiude, che fai?" (Democratica.com)

Ci permettiamo di dissentire (next)

Sono le parole pronunciate due giorni fa da Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte e esponente del Movimento 5 Stelle, e rivolte a Salvatore Merlo, giornalista del quotidiano diretto da Claudio Cerasa. (L'Unione Sarda.it)

Rocco Casalino Foglio | La polemica scoppiata dopo la pubblicazione delle sue parole rivolte al giornalista Salvatore Merlo ha costretto il portavoce del presidente del Consiglio a fare marcia indietro (TPI)

Uno che tratta così la stampa non amica è un problema: non per la stampa libera e non allineata ma per l'istituzione-governo (Democratica.com)