Locarno, Edward Norton a 360°

Dopo essere stato premiato sul palcoscenico della Piazza Grande, Edward Norton si concede al pubblico per un incontro, uno dei più attesi, del Festival. Ecco alcuni estratti del Norton-pensiero riguardo al suo lavoro e ai registi coi quali ha lavorato ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Anche per questo 2015 nella bellissima città di Locarno, comune svizzero capoluogo del distretto omonimo e polo regionale è in corso il sessantottesimo Festival del film di Locarno, ovvero un'importantissimo festival cinematografico che anno dopo anno ... (Veb)

Pasquale Ragone è uno di quei giornalisti che troppo spesso mancano nelle redazioni delle trasmissioni o dei giornali che si occupano di crimine. Intervista all’autore del libro sull’omicidio di Wilma Montesi a Torvajanica, tra cronaca nera, documenti ritrovati e storia del nostro territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sotto il cielo stellato di Piazza Grande il presidente Marco Solari e il direttore Carlo Chatrian daranno il la alla Cerimonia di apertura che ... (Infoinsubria)

Il Festival non è nemmeno stato inaugurato ufficialmente che già mostra alcune falle, in particolare per quanto riguarda la sicurezza. (RSI.ch Informazione)

DEMETRIO NE’ VESTINI, TIONE DEGLI ABRUZZI 1/22 AGOSTO 2015 Direzione artistica di Luisa Prayer…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milena Gabanelli, vincitrice del Premio Boccaccio 2015 per il giornalismo, a Certaldo il 12 settembre. (Nove da Firenze)